News & Gossip

Sanremo 2013: Fabio Fazio smentisce i nomi degli ospiti

Fabio Fazio ha detto che le notizie sugli ospiti a Sanremo non sono vere. Ma com'è possibile? E' stato lo stesso Asaf Avidan a confermare la sua presenza.

Sanremo 2013 sta per iniziare e in questi giorni si rincorrono voci e indiscrezioni sugli ospiti che parteciperanno al festival. Ma Fabio Fazio ha smentito (quasi) tutti i nomi che sono circolati in rete.

Il primo a sparare a raffica è stato Massimo Giletti, che domenica scorsa, nel corso del programma L'Arena, aveva annunciato la partecipazione di Al Bano, Ricchi e Poveri e Toto Cutugno. Dopo di lui, chiunque si è sentito in dovere di dire la propria su quelli che saranno gli ospiti italiani e internazionali del festival di quest'anno.

SANREMO 2013: FOTO GIOVANI IN GARA

Sono circolati tanti nomi da Bar Refaeli a Bianca Balti, da Penelope Cruz a Miriam Leone, arrivando addirittura a due giganti della musica come Paul McCartney e Leonard Cohen. Al momento, però, c'è una sola verità e ve la diciamo noi: Asaf Avidan è tra gli ospiti stranieri di Sanremo 2013, è stato lui stesso a confermarlo.

Fabio Fazio, infatti, non si è sbottonato più di tanto e i suoi tweet non danno alcuna risposta. Infatti ha scritto:

E poco dopo ha aggiunto:

SANREMO 2013: FOTO BIG IN GARA

Cosa dedurre? Che alcuni dei nomi trapelati sono inventati di sana pianta e non hanno alcuna base. Magari altri sono stati veramente invitati da Fazio, che sta aspettando con ansia una risposta.

Anche se noi i Muse come superospiti di Sanremo 2013 ce li vediamo piuttosto bene!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs