News & Gossip

Sanremo 2013: tra gli ospiti internazionali anche Richard Gere

E' comparso un altro nome tra gli ospiti internazionali di Sanremo 2013: si tratta di Richard Gere, che dovrebbe duettare con Luciana Littizzetto.

Altre voci sul festival di Sanremo 2013. Scusateci, ma per questo mese va così e la notizia è fresca fresca di giornata: tra gli ospiti internazionali potrebbe esserci Richard Gere.

Sarebbe questo l'asso nella manica di Fabio Fazio, almeno stando alle parole del settimanale 'Gente' che ha rivelato per primo l'indiscrezione. L'attore presenterà il suo nuovo film 'Arbitrage' e forse porterà anche un po' di sano buddismo.

E' stata archiviata, invece, la presenza di Penelope Cruz, mentre rimangono in ballo quelle di Bar Refaeli e Bianca Balti, che potrebbero essere le madrine del festival: d'altronde una è bionda e l'altra è mora, nella migliore tradizione italiana. Insomma, a parte Toto Cutugno, Ricchi e Poveri e Al Bano, l'unico a essere confermato tra gli ospiti di Sanremo 2013 è Asaf Avidan.

L'attore dovrebbe essere il superospite della serata finale, durante la quale dovrebbe duettare con Luciana Littizzetto. Cioè vi rendete conto? Cosa combinerà Lucianina con un bel manzo come Richard, che sicuramente sarà stato - e forse ancora lo è - una delle sue fantasie da adolescente? Aspettiamo con ansia di vedere uno dei momenti più hot del festival!

GUARDA LE FOTO DEI BIG IN GARA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs