News & Gossip

Sanremo 2014: dopo 15 anni torna Laetitia Casta come ospite?

La modella francese potrebbe tornare al Festival di Sanremo a distanza di 15 anni: era il 1999 ed era la prima volta di Fabio Fazio sul palco dell'Ariston.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Laetitia Casta, modella e attrice francese

Laetitia Casta sarebbe vicinissima al Festival di Sanremo. L'indiscrezione arriva addirittura dall'Ansa, secondo cui l'attrice/modella potrebbe essere tra gli ospiti della kermesse musicale in programma dal 18 al 22 febbraio 2014.

Per la diva francese, che ha ormai rotto con Stefano Accorsi, sarebbe la seconda volta sul palco dell'Ariston, dove a distanza di 15 anni ritroverebbe il suo "amico" Fabio: era il 1999 e Fazio era alla sua prima conduzione in compagnia proprio della Casta e del premio nobel Renato Dulbecco.

Ad accoglierla, oltre al conduttore della Rai con cui è rimasta sempre in contatto, ci sarebbe anche Luciana Littizzetto, che l’anno scorso ha intrattenuto un'altra donna molto famosa in Francia: l’ex première dame, nonché modella e cantante, Carla Bruni.

E giusto per aggiungere un po' di gossip, se l'ex Stefano Accorsi è stato paparazzato con Bianca Vitali (figlia del direttore di TV e Sorrisi Canzoni), il nuovo compagno dell'attrice francese sarebbe Lorenzo Distante, conosciuto in Salento l'estate scorsa sul set dell'ultimo film di Giovanni Veronesi, "Una donna per amica".

Intanto continua il toto-ospiti. Per il momento l'unica certezza è Raffaella Carrà nella serata finale, ma tra gli italiani quasi sicuri anche Claudio Baglioni e Gino Paoli. Come artisti internazionali sicuramente non ci saranno i One Direction, come molte fan sperano, difficile l'arrivo di Justin Bieber o Paul McCartney, mentre prendono quota i Depeche Mode, che proprio durante la settimana del festival saranno in Italia per il loro Delta Machine Tour.

Tutto sul Festival di Sanremo 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs