News & Gossip

Sanremo 2014: Vadim e Bianca sono i primi due giovani da Area Sanremo

Da Area Sanremo sono usciti i nomi dei primi due giovani che parteciperanno al festival di Sanremo 2014: si chiamano Vadim Valenti e Bianca (nome d'arte di Emma Fuggetta).

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sono usciti da Area Sanremo i primi due giovani che parteciperanno al Festival di Sanremo 2014. La commissione composta da Ron, Omar Pedrini e Dargen D'Amico ha scelto Vadim Valenti (in arte Vadim) con il brano "La modernità" ed Emma Fuggetta (in arte Bianca) con il brano "Saprei".

Proprio come l'anno scorso (Renzo Rubino e Irene Ghiotto) un uomo e una donna: il primo è un cantautore romano, la seconda arriva da Torino. In attesa di sapere i nomi degli altri 6 cantanti di Sanremo Giovani 2014, andiamo a conoscerli meglio.

Vadim, che ha già esperienza dal vivo nei locali della capitale, ha partecipato la scorsa primavera alle audizioni di The Voice of Italy con "Yesterday", ma senza fortuna. Sul palco dell’Ariston invece presenterà il brano "La modernità".

Bianca arriva da Torino e potrebbe essere la versione femminile di Bianco. Fa parte di una famiglia di musicisti (anche la sorella Irene canta e nel 2011 ha partecipato ad Area Sanremo, mentre il fratello Gabriele suona la chitarra) e al Festival presenterà il brano "Saprei".

Sul sito ufficiale di Sanremo 2014 è già possibile ascoltare un breve estratto di entrambe le canzoni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs