News & Gossip

Sanremo 2015: Fazio propone come presentatori i fratelli Fiorello

A sorpresa è stato lo stesso Fabio Fazio, che potrebbe presentare anche la prossima edizione del Festival di Sanremo, a lanciare la proposta dei fratelli Fiorello!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I fratelli Rosario e Beppe Fiorello

È passata meno di una settimana dalla fine del Festival di Sanremo, che ha visto trionfare Arisa, ma è già partito il toto conduttori per l'edizione 2015. Il direttore di Rai1 Giancarlo Leone è aperto a nuove formule e accoglie qualsiasi suggerimento su Twitter. La proposta più "scandalosa" è arrivata proprio da Fabio Fazio:

Sanremo 2015 potrebbe essere presentato dai fratelli Fiorello? In realtà l'idea non è nuova e circola nei corridoi Rai da diversi anni. E se Beppe non ha smentito l'ipotesi, Rosario ha subito spiegato al Corriere della Sera che non lo farà mai:

Potrei fare l'ospite: mezz'ora a far ridere. Ma condurre proprio no, mai. Ma scusi: a maggio compio 54 anni, perché devo passare cinque giorni di inferno? Se fosse divertente ok, ma non è divertente.

Per il momento Giancarlo Leone sta aspettando la risposta di Fazio, che entro un mese deve decidere se rifare o no il festival, nonostante gli ascolti quest'anno non l'abbiano premiato. In caso di rifiuto è quasi sicura una soluzione interna alla Rai: molto difficile quindi l'ipotesi Paolo Bonolis, si parla di Carlo Conti e Massimo Giletti.

E proprio Conti era stato candidato da Fiorello come conduttore del Festival di Sanremo 2015 durante una puntata dell'EdicolaFiore.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs