News & Gossip

Sanremo 2015, spuntano i primi pronostici per la vittoria

Alex Britti, Raf e Anna Tatangelo sono i tre cantanti che secondo i bookmakers sono in pole position aggiudicarsi la vittoria al Festival della canzone italiana.
Il logo di Sanremo 2015

Carlo Conti non ha fatto in tempo a svelare la rosa dei Big in gara a che i bookmakers si sono subito scatenati.

Le scommesse sui più probabili candidati per la vittoria hanno già preso il via anche se la 65sima edizione del Festival della canzone italiana prenderà il via il 10 febbraio del prossimo anno.

Leggi anche: Sanremo 2015, ecco tutti i Big e le canzoni in gara

A guidare la lista dei favoriti è Alex Britti (a 2,75), già vincitore nel 1998 nella categoria Nuove proposte con "Oggi Sono Io". Lo seguono a ruota Raf (assente dalla competizione da 24 anni) e Anna Tatangelo, anche lei triofatrice tra i giovani nel 2002 con "Doppiamente Fragili".

Poche speranze verrebbero lasciate agli artisti provenienti dai talent show, solitamente fortissimi però ogniqualvolta entri in gioco la votazione da casa (ma i bookie ne avranno tenuto conto?). Il meno quotato risulta invece essere Nesli, la cui posta è a 15,00.

Come sempre, però, potremmo farci un'idea solo quando potremo ascoltare per davvero le canzoni con cui si sfideranno sul palco dell'Ariston.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs