News & Gossip

Scissor Sisters ospiti a X Factor Italia il 1° novembre 2012

Insieme ai One Direction, gli Scissor Sisters saranno gli ospiti della terza puntata di X Factor 6. Canteranno 'Only The Horse' o il nuovo singolo 'Baby Come Home'?

Dei One Direction ospiti a X Factor avevamo già parlato, ma i 5 fenomeni del pop non saranno gli unici a calcare il palco dell'edizione italiana. Per la terza puntata, infatti, Sky ha fatto le cose in grande e ha chiamato anche gli Scissor Sisters, che uno come Bono ha definito "il migliore gruppo pop del mondo". E chi meglio di loro in un programma dove si cercano le popstar del futuro?

Il terzo Live Show di X Factor 6 andrà in onda il 1° novembre 2012, proprio in occasione del concerto di Jake Shears e soci ai Magazzini Generali di Milano. Ma cosa canteranno gli Scissor Sisters al Teatro della Luna? 'Only The Horses', il brano che ci ha accompagnato per tutta l'estate, o il nuovo singolo 'Baby Come Home'?

I One Direction, in attesa del secondo album 'Take Me Home' in uscita il 13 novembre, porteranno il nuovo singolo 'Live While We’re Young', che per molti, tra cui noi, è un plagio dei Clash. E non osiamo immaginare le espressioni di Elio alla loro esibizione!

Gli Scissor Sisters andranno in pausa per un po', stando a quello che hanno recentemente dichiarato, quindi non ci resta che approfittarne. Anzi non vediamo l'ora di scoprire cosa inventeranno per scandalizzare il pubblico: dopo la ballerina nuda di Robbie Williams, ci scapperà mica un bacio gay fra Morgan e Jake Shears?

GUARDA LA GALLERY DI ROBBIE WILLIAMS A X FACTOR ITALIA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs