News & Gossip

Selena Gomez: il compleanno dei 21 anni con il video di Birthday in regalo ai fan

Domani uscirà il suo nuovo album 'Stars Dance', ma oggi è il suo compleanno e Selena Gomez ha fatto un regalo a tutti i suoi fan: guarda il video di 'Birthday'!

Oggi Selena Gomez compie 21 anni, ma i festeggiamenti sono già iniziati. Ieri sera la giovane popstar ha tenuto un party all'Hollywood Roosevelt Hotel a Los Angeles dove ha sfoggiato un paoio di corna... da diavolessa!

In realtà si mormora che fosse lì per celebrare il compleanno di Julianne Hough - cantante, ballerina e attrice in Harry Potter e Rock of Ages - ma anche Selenita ha avuto la sua torta con relativi auguri.

E anche se ci piace nei panni della brava ragazza, ormai ci stiamo iniziando ad abituare alla versione bad girl: con questo look molto diabolico farebbe paura anche alle cattive di Spring Breakers!

Ovviamente Justin Bieber non era nei paraggi, ma se ci fosse stato siamo sicuri che sarebbe stato lui a portare quelle corna: ogni riferimento a Ed Sheeran o Austin Mahone è puramente casuale...

Ma non finisce qui perché Selena ha voluto fare un regalo ai suoi fan pubblicando un nuovo video sulle note del brano 'Birthday', contenuto nell'album 'Stars Dance'.

Nella descrizione del video su Youtube c'è scritto:

I wanted to celebrate my 21st Birthday with all of you, so we made this video for us all to celebrate to. Thank You for all the love and support you have shown and continue to show me. I love you all so much!!

Che tradotto in italiano vuol dire:

Volevo celebrare il mio 21esimo compleanno con tutti voi, così abbiamo realizzato questo video in modo da poter festeggiare tutti insieme. Grazie per l'amore e il supporto che mi avete dimostrato e che continuate a dimostrarmi. Vi amo tutti, tantissimo!!

Tanti auguri a Selena Gomez anche da parte della redazione di Allsongs!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs