News & Gossip

Selena Gomez incinta di Justin Bieber?

Malore per Selena Gomez che ha dovuto cancellare un incontro con i fan a Londra. E in rete già si parla di una possibile gravidanza: Justin sai qualcosa?

Oggi (mercoledì 22 maggio) Selena Gomez si trovava negli studi della BBC Radio a Londra e doveva tenere una live chat per VEVO con i suoi fan, ma un malore imprevisto le ha impedito di partecipare. La cantante di "Come & Get It" si è subito scusata su Twitter:

Mi scuso con tutti per aver cancellato oggi. Non sono sicura se sia febbre oppure abbia mangiato cibo avariato, mi sento malissimo. Cercherò di riposarmi oggi e proverò a stare meglio per domani :( Vi amo ragazzi

Alcuni fan però non hanno preso la notizia molto bene e hanno iniziato a ironizzare sulla stato di salute della popstar. E se fosse incinta di Justin Bieber?

E' stato questo il pensiero che hanno avuto quasi tutti, a parte qualcuno che augurava alla cantante una pronta guarigione. Ma se Selena Gomez è incinta, allora lo sono anche Rihanna, Beyoncé e Lady Gaga, anzi quest'ultima avrebbe dovuto partorire già da un pezzo.

E' vero, la notizia ha fatto il giro del mondo in pochissime ore, ma detto sinceramente le voci di una gravidanza ci sembrano ridicole, anche se niente che riguardi la storia fra Justin Bieber e Selena Gomez sarebbe in grado di sorprenderci!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs