News & Gossip

Selena Gomez sexy lolita sul set del nuovo video

In attesa di vederla al cinema in 'Spring Breakers - Una vacanza da sballo', Selena Gomez gira il video del nuovo singolo in versione sexy lolita.

Sono trapelate diverse foto di Selena Gomez scattate sul set del suo nuovo video, girato a Palmdale, in California. Non dovete quindi aspettare domani, il giorno in cui finalmente uscirà il film 'Spring Breakers - Vacanze da sballo', per vederla in abiti sexy.

La ventenne popstar, a cui è rimasto veramente poco del periodo Disney, è stata vista con un look retrò ispirato agli anni '60, tra abiti a fiori e costumi aderenti molto stile Lolita.

Solo qualche giorno fa Selena Gomez aveva twittato ai proprio fan la fine della registrazione del nuovo album, che dovrebbe uscire in primavera. E quindi molto probabile che la popstar stia girando il video del primo singolo che dovrebbe intitolarsi 'Love Will Remember'.

Ma se è ancora tutto avvolto nel mistero, una cosa è però certa: se Justin Bieber non si è ripreso dal suo compleanno, queste foto della sua ex di certo non lo aiuteranno!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs