News & Gossip

Selena Gomez è di nuovo single, Zedd le ha detto addio

Il dj avrebbe lasciato la cantante perché non sopportava l'essere sempre sotto i riflettori del gossip.

Selena Gomez balla ancora da sola. La sua storia d'amore con , nata sotto i migliori auspici, si è già conclusa. A dire basta sarebbe stato proprio il dj 25enne.

Nonostante le cose stessero andando bene (tanto che i due avevano collaborato anche artisticamente per la canzone "I Want You To Know") Anton Zaslavski - questo il suo vero nome - non avrebbe sopportato l'attenzione mediatica morbosa nei confronti della loro relazione, ovvero l'essere costantemente sotto i riflettori non per meriti artistici.

Il noto sito di gossip americano Hollywood Life ha reso nota l'indiscrezione raccolta da una fonte che sarebbe molto vicina alla (ormai ex) coppia. "Lei è molto insicura e bisognosa d’affetto e conferme, così tempestava Zedd di telefonate infuriandosi terribilmente quando lui non le rispondeva mollando qualsiasi cosa stesse facendo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però c’è stata la settimana scorsa, quando Zedd non è potuto andare a trovare Selena in Georgia a causa di un concerto".

La situazione sarebbe peggiorata fino a sfociare nella rottura da quando il dj ha iniziato a lavorare al suo primo album e Selena al suo nuovo film "In Dubious Battle".

Un periodo non proprio allegro per la ex stellina della Disney che sembrava aver dato una svolta alla sua vita sentimentale dopo l'addio a Justin Bieber.
Recentamente è stata anche vittima di pesanti critiche dopo la diffusione di alcune foto che la ritraggono al mare visibilmente ingrassata. Nonostante appaia bellissima, felice e in forma, il bikini indossato le stava un po' troppo stretto svelando qualche rotolino che non è stato ben visto da alcuni.

Selena Gomez in bikini al mare

La sua risposta non ha tardato ad arrivare. Su Instagram ha pubblicato una nuova foto con questo commento: "Mi piace essere felice con me stessa. C'è di più da amare :D ". Chi sarà però il ragazzo che amerà quel "di più"?

 

I love being happy with me yall #theresmoretolove 😂

A photo posted by Selena Gomez (@selenagomez) on Apr 16, 2015 at 5:39pm PDT

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs