News & Gossip

Beyoncé e Jay-Z, la coppia d'oro sta per scoppiare?

La coppia d'oro della show business starebbe per scoppiare. Secondo i tabloid americani, il rapper tradirebbe continuamente l'ex Destiny's Child.
Beyoncé e Jay-Z

Secondo alcuni tabloid americani, e  sarebbero sul punto di separarsi. La coppia d'oro della musica internazionale durata ben sette anni starebbe per spaccarsi per i continui tradimenti del marito.

Il settimanale In Touch ha riportato le dichiarazioni di una presunta amica della cantante, secondo la quale l'ex Destiny's Child sarebbe sul punto di annunciare pubblicamente la fine della loro storia d'amore:

È stanca di crearsi un sogno di felicità che però non corrisponde alla realtà, in questo momento lei ha un blocco e non vuole che le venga chiesto nulla sul suo matrimonio o sul perché lei e Jay non hanno avuto un altro figlio dopo Blue Ivy. Ma, in privato, lei ha già detto agli amici e ai parenti che sta andando avanti con la sua vita, anche senza Jay-Z.

Sembrerebbe che non ci siano dubbi sull'esito di questa vicenda, ma non è la prima volta che i giornali scandalistici statunitensi attribuiscono flirt clandestini al quarantaseienne rapper. 

Tra le vittime del Casanova in versione catena d'oro e Timberland ci sarebbero star del calibro di Rihanna, Rita Ora e Rachel Roy. Ad ogni nome che vi abbiamo elencato è corrisposta una secca smentita da parte dei diretti interessati.

Comunque, In Touch ha anche aggiunto che Beyoncè avrebbe trovato conferme schiaccianti dei presunti tradimenti del marito sul suo cellulare. In tutta onestà ci chiediamo come si possa arrivare a tradire una donna tanto bella da ispirare le forme di un grattacielo.

Una bellezza unita ad un talento smisurato che puoi ammirare in questo video. Nel frattempo attenderemo conferme ufficiali sulla questione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs