News & Gossip

Sergio Pizzorno dei Kasabian poteva fare il calciatore? Guarda che gol [VIDEO]

Sergio Pizzorno, chitarrista dei Kasabian, ha realizzato un gol strepitoso durante una partita di beneficenza. Mentre insacca David Seaman, sembra quasi un calciatore professionista.

Ieri (domenica 27 maggio 2012) si è tenuta la partita che vedeva di fronte l'Inghilterra e il Resto del Mondo, un match benefico chiamato ITV 'Soccer Aid' utilizzato per raccogliere fondi da donare ai bambini poveri.

Molti già conoscono il talento calcistico di Sergio Pizzorno, il chitarrista dei Kasabian di origine italiana (per la precisione Genova). Ma guardate che gol ha segnato: lo stadio è l'Old Trafford di Manchester e a difendere la porta c'è David Seaman, un po' imbolsito ma comunque ex portiere della nazionale inglese.

Pizzorno faceva parte del Resto del Mondo e nella foto lo vediamo in compagnia di Seedorf e Ljungberg, che gli ha dato l'assist giusto al momento giusto. Tra i partecipanti, oltre a diversi calciatori, c'erano anche star del cinema e dello spettacolo, come Robbie Williams, Will Ferrell, Mike Myers, Gerard Butler, Michael Sheen e Gordon Ramsay, quest'ultimo falcidiato da Teddy Sheringham e costretto a lasciare il campo in barella.

Il chitarrista ha dedicato la rete a Tom Meighan, il cantante dei Kasabian recentemente diventato papà. Ricordiamo che il gruppo inglese suonerà al Lucca Summer Festival 2012, in compagnia di Gossip, Norah jones, Battiato e tanti altri.

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO BECKHAM SUONA BEETHOVEN

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs