News & Gossip

Shakira, pancione in mostra nell'appello per Unicef World Baby Shower

La cantante ha posato incinta insieme al compagno Gerard Piquè e al figlio Milan per promuovere l'iniziativa World Baby Shower a favore dei bambini meno fortunati.
Shakira, il figlio Milan e Gerard Piqué

Shakira non dimentica il suo impegno umanitario nemmeno ora, a pochi giorni dalla nascita del suo secondo figlio. La cantante infatti è protagonista di una campagna benefica organizzata dal Unicef per raccogliere donazioni a favore dei bambini del Terzo Mondo.

La popstar - scelta da Unicef come ambasciatrice di buona volontà - compare nelle foto con il compagno Gerard Piqué e il primo figlio Milan, mettendo ben in mostra il pancione arrivato al nono mese. L'iniziativa World Baby Shower si propone di fornire vaccini, altri medicinali e cibo.

Il baby shower è la festa che si organizza per il nascituro durante la quale alla mamma vengono fatti dei regali per il bebé. In questo caso però l'artista ha deciso di invitare i fan a destinare i doni ai piccoli meno fortunati e alle loro famiglie.

"Adesso che stiamo per salutare l'arrivo del nostro secondo figlio vogliamo contribuire ad aiutare i bambini di tutto il mondo che vivono in condizioni di povertà. Ci piacerebbe che anche gli altri genitori si sentano in dovere di fare lo stesso. Con l'esplosione dei social, le celebrities non sono più le uniche che dispongono di una piattaforma per raggiungere un grande pubblico. Ogni futura mamma può così trasformare il proprio baby shower in una festa per tanti altri bambini. Ogni piccolo merita di iniziare la vita nel miglior modo possibile e possiamo aiutarlo tutti", questo il messaggio condiviso da Shakira.

Shakira incinta con Gerarg Piqué

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs