News & Gossip

Sharon Osbourne contro Justin Bieber: la sua musica è usa e getta

La moglie di Ozzy non risparmia le sue critiche nei confronti della giovane popstar, tanto che lo prenderebbe letteralmente "a calci nel sedere"!
Primo piano di Sharon Osbourne e Justin Bieber

Che Justin Bieber faccia parlare di sé è cosa nota. Ma ultimamente è la categoria delle "mamme vip" a prendersi particolarmente a cuore la sua vita privata e la sua carriera.

Dopo quelle comprensive e preoccupate di Michelle Obama, dall'America arrivano ben altre parole dirette al beniamino delle folle.

Sharon Osbourne (moglie del più famoso Ozzy, madre di Jack e Kelly) già un paio di anni fa aveva affermato che per lei Justin non stava combinando nulla di eccezionale come musicista.
Ospite in un talk show americano, non si è tirata indietro né ha usato toni delicati quando le è stato chiesto cosa ne pensasse di lui.
Le dichiarazioni in cui si è lanciata sono state davvero poco lusinghiere nei confronti di Bieber: la donna ha detto che, dopo le ultime vicende che lo hanno visto protagonista, si meriterebbe una calcio nel sedere (anche se i termini erano più accesi di così) e che glielo darebbe talmente forte da mandarlo all'ospedale.
Per la Osbourne Justin non avrebbe nessuna licenza per comportarsi male, soprattutto alla luce del fatto che musicalmente non sta facendo nulla di memorabile. Ha inoltre asserito che se fosse lei la sua manager lo chiuderebbe in studio fino al momento in cui non avesse prodotto qualcosa di fantastico. Il giudizio sulla musica di Bieber è stato quindi impietoso: sono solo canzoncine pop usa e getta.

La Osbourne è stata impegnata come giudice, trionfando, nell'ultima edizione inglese di X Factor. Ma è anche e soprattutto una manager musicale di successo.

Chissà se Justin deciderà di affidarsi a lei e accettare i suoi consigli!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs