News & Gossip

Simon Cowell, la pausa degli One Direction è qualcosa di salutare

Il papà degli One Direction ha spiegato che la pausa degli One Direction dopo il loro ultimo show in occasione della finale di X-Factor farà bene ai quattro giovani.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Simon Cowell e gli One Direction

La notizia è ufficiale e d'altronde come potrebbe non esserlo? La boyband più popolare del mondo ha annunciato che si prenderà un periodo di pausa. 

Gli One Direction terranno il loro ultimo show proprio durante la finale di X-Factor. L'ha annunciato proprio il loro "padre fondatore": Simon Cowell.

Coincidenza? Pare proprio di no: "Mi piacerebbe che la loro ultima performance prima del loro scioglimento fosse proprio alla finale di X-Factor. Penso proprio che verranno per la finale quest'anno." ha affermato il famigerato giudice di X-Factor

Dopo l'addio del compagno, Zayn Malik, il gruppo ha affrontato dei momenti difficili ma Cowell ha spiegato non sa se si scioglieranno per davvero:

Anche se erano giovani, è stato un programma di lavoro estenuante e dopo un po' ho potuto vedere che erano davvero esausti. Avere un anno di pausa sarà una cosa sana. Non so se abbiano intenzione di dividersi definitivamente, se devo essere onesto. Come ho sempre fatto con i ragazzi, ho detto 'Prendete le vostre decisioni. Spero che rimaniate insieme, ma dovete volerlo fare per voi stessi.' Sono ragazzi intelligenti e so che ci lavoreranno.

La notizia della loro decisione era giunta pochi giorni fa e le directioner avevano subito assaltato i loro social per esprimere il loro dissenso. Nonostante i commenti, i quattro hanno deciso di prendersi una pausa per dedicarsi, come il loro ex-compagno Malik, a progetti solisti.

In merito a Zayn, proprio Cowell ha spiegato in un'intervista come sia contrario al suo utilizzo di Twitter:

Non mi piace questa cosa di Twitter, alla fine rimpiangerai quello che scrivi su Twitter. Con Zayn penso solo che abbia bisogno di una prospettiva nella sua vita, del fatto che ha avuto una grande opportunità. Ha deciso per una ragione che non voleva più fare quello che stava facendo ma forse dovrebbe solo camarsi, fare un bell'album e godersi la vita.

One Direction saranno presenti in concerto l'8 e il 9 settembre al Canadian Tire Centre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs