News & Gossip

Simona Molinari e Peter Cincotti sono solo amici?

Ma Simona Molinari è fidanzata? A quanto pare no, anche se in molti parlano di una possibile relazione, non solo professionale, con Peter Cincotti.

Probabilmente Simona Molinari e Peter Cincotti sono stati la coppia più strana del Festival di Sanremo 2013, molto di più della liaison Fabio Fazio-Luciana Littizzetto. Perché?

Beh, in molti sostengono che l'unione tra i due vada oltre la vita professionale. E ieri ne abbiamo avuto una prova piuttosto tangibile. La cantante abruzzese, ma di nascita napoletana, è stata ospite al programma Domenica In, dove Lorella Cuccarini ha presentato in maniera entusiasta i due brani presentati a Sanremo, 'La felicità' e 'Dr. Jekyll e Mr. Hyde'.

Guarda il video ufficiale di La felicità

Tra le tante domande la più imbarazzante è stata questa: "Da uno a 10 quanto ti piace Peter Cincotti?", a cui Simona Molinari, un po' arrossendo, si è limitata a dire "Ma lui è a New York".

Poi ha continuato dicendo che ha fatto la corte a Peter ma solo "per farlo venire in Italia e suonare con me". In una vecchia intervista Cincotti aveva detto di essere sposato alla musica. Ma sarà davvero così?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs