News & Gossip

Sinead O'Connor dal suo blog cerca un nuovo uomo

Sinead O'Connor lancia dal sui blog e in rete la ricerca di un nuovo uomo, dalle caratteristiche "speciali". Ecco i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sinead O'Connor è sempre stata un'artista controversa e lo rimarrà per sempre: l'ultima notizia che la riguarda è una poco ortodossa ricerca partita dal suo blog e dal suo account di Twitter. Dalle sue pagine digitali, infatti, la cantante irlandese ha diffuso un messaggio con il quale intende trovare un uomo nuovo, dopo i quattro partner precedenti da cui ha avuto altrettanti figli ma poca felicità.

Nel post in questione, poi, Sinead elenca le "qualità" che gli aspiranti partner dovrebbero avere e non si tratta di niente di ordinario: "Non deve avere meno di 44 anni, con un lavoro, deve vivere in Irlanda, ma non mi importa se proviene dal pianeta Zog,deve essere abbastanza orbo per trovarmi carina, trattamento preferenziale per coloro che indossano pantaloni di pelle: poliziotti, pompieri, contadini, giocatori di rugby o Robert Downey Jr".
E ancora: "No tinture per capelli, no gel, no dopobarba, non deve chiamarsi Brian o Nigel, vorrei uno peloso, astenersi depilati o glabri, dev’essere un tenerone e non solamente uno per una sveltina, va bene uno per una botta e via deve voler bene a sua madre". 

Ma non è tutto. La ragazza dagli occhioni timidi e dal cranio rasato che conoscevamo non esiste più. Ora Sinead è ingrassata e somiglia ad una qualunque casalinga 40enne sovrappeso, ma senza timore e peli sulla lingua.

 

La ricerca di un uomo, infatti, parte proprio da un bisogno sessuale della cantante, da troppo tempo "inattiva". O meglio, inattiva con altri esseri umani visto che, dice, con frutta e altri oggetti inanimati pare che l'attività sia "fervida".

Insomma, provocazione o meno, Sinead non smette di dare scandalo, come fece nel 1992 con la famoso foto del Papa strappata in diretta Tv.

"Sono al culmine dei miei anni sessuali migliori, e sono troppo amabile per finire come una suora. E questo è molto deprimente", spiega la cantante anche in un articolo apparso sul giornale irlandese Independent.
Lei comunque ha continuato a reiterare il suo appello, aggiungendo anche particolari piccanti sulle sue preferenze sessuali.

Ci sono alcune riserve, però, sull'autenticità dei suoi intenti. Il 2011, infatti, dovrebbe essere l'anno del rilancio artistico di Sinead dopo parecchi anni di infelicità. Che il bizzarro messaggio - in puro stile O'Connor - sia un tentativo di attirare l'attenzione per un futuro album?

Non lo sappiamo. Certo è che centinaia di pretendenti si sono fatti avanti, non si sa mai.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs