News & Gossip

Skrillex è tra i protagonisti del video per la nuova campagna di Alexander Wang

Skrillex è tra ì membri della Wangsquad messa in piedi per pubblicizzare la collezione autunnale dello stilista Alexander Wag.
Skrillex testimonial di Alexander Wang

Alcune settimane fa lo stilista Alexander Wang ha lanciato la sua collezione per il prossimo autunno. Per pubblicizzare i suoi nuovi modelli, lo stilista ha messo in piedi una nuova Wangsquad (una cosa analoga era stata fatta con la collezione primavera 2016).

Fanno parte della famigerata Wangsquad un gruppo d’influencer appartenenti per lo più al mondo dello spettacolo. Per la campagna autunnale erano già stati reclutati , e Kia Gerber. Alla banda si sono uniti Kylie Jenner, Vince Staples, e Skrillex.

Quest’ultimo è tra i protagonisti del primo video (la musica è la sua) realizzato per la nuova campagna e diretto da Director X. Nel breve filmato si vede Skrillex entrare in una casa lussuosa, nel bel mezzo di una festa alla quale partecipano Kylie Jenner, Tyga, Alice Glass e tanti altri.

#WANGF16 directed by @idirectorx. Stay tuned for more. Music created exclusively by @skrillex

A video posted by WANGSQUAD (@wangsquad) on

Durante un’intervista rilasciata a Yahoo.com, Wang ha detto:

Ho voluto creare un ibrido tra un video musicale e i miei film preferiti [ riferendosi a Ferris Bueller’s Day Off e Can’t Hardly Wait – ndr]. Tutti quelli che compongono il cast è gente che ho sempre rispettato… collaboratori, modelli… che ho visto crescere.

Poi aggiunge:

Anche se molti membri del cast si sono incontrati per la prima volta, è stato come se fossero vecchi amici che s’incontrano a una festa.

Sulla collaborazione con Skrillex:

Skrillex ha iniziato a suonare la sua musica… ha tirato fuori il computer e le ragazze sono letteralmente impazzite. Sono saltate sui tavoli, dimenandosi. Director X mi diceva ‘dobbiamo girare questo… dobbiamo girare questo!’

La felpa che indossa Sonny - COLLAGED ARTWORK HOODED SWEATSHIRT - 450$

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs