News & Gossip

Skrillex torna a Milano per l'Estathé Market Sound

Skrillex si esibirà il 20 Giugno sul palco dell'Estathé Market Sound.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillex

Dopo quasi un anno dalla sua ultima comparsa sulla scena italiana, Skrillex, per gli amici Sonny John Moore, si prepara a regalare a Milano una notte indimenticabile. Il producer americano, riconosciuto a livello globale per la sua spiccata capacità di fondere generi diversi quali dubstep, house o edm, torna in Italia per l'Estathé Market Sound.

Il ventisettenne, nativo di Los Angeles, ha conquistato ad oggi il cuore (e le orecchie) di milioni di fan che ora lo seguono e lo supportano dovunque vada; i suoi show vengono definiti veri e propri spettacoli degni di una band.

L'artista californiano ha da poco lanciato il suo ultimo album da producer: Skrillex and Diplo present Jack Ü. Il disco, in collaborazione con Diplo (anch'egli rinomato producer americano) è stato annunciato durante un titanico dj-set della durata di 24 ore.

L'evento organizzato da Punk For Business e promosso dal Comune di Milano ha visto sin ora all'opera artisti di calibro internazionale quali Nicki Minaj, Toto, Club Dogo e Gogol Bordello. 

A due giorni dall'inizio dello spettacolo possiamo assicurare ai lettori che quella del 20 Giugno sarà una notte di fuoco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs