News & Gossip

Slash: scritto il 90 percento del nuovo album

Forse la reunion dei Guns N' Roses si farà, forse no ma una certezza c'è: entro la fine del 2016 avremo un nuovo album di Slash. Il chitarrista entrerà in studio con Myles Kennedy in primavera.
Slash

Mentre vari siti s'affannano a riportare notizie riguardanti la reunion dei con addirittura concerti già programmati (notizie puntualmente smentite), prosegue con la sua musica. Nel corso di un'intervista con sbsun.com il chitarrista ha fatto sapere di aver scritto il 90% del nuovo album degli Slash, Myles Kennedy & The Conspirators. La band dovrebbe entrare in studio a primavera inoltrata in modo tale da far uscire il disco entro la fine del 2016:

Il materiale per il nuovo album è davvero grande. Una delle cose più interessanti della nostra band è che invece di aver avuto un picco creativo agli albori della band per poi spegnerci, abbiamo intensificato la nostra creatività ed ispirazione con il passare del tempo. Continuiamo a migliorare disco dopo disco, sembra ci sia sempre più groove man mano che passiamo del tempo insieme  a lavorare sodo o mentre siamo in tour e questo sembra venire fuori nel nuovo materiale.

L'ultimo studio album di Slash è stato "World On Fire" pubblicato nel 2014 via Dik Hayd International (di proprietà del chitarrista) e distribuito dalla Roadrunner Records. L'album, nella prima settimana dalla sua uscita, ha venduto negli Stati Uniti 29mila copie debuttando al decimo posto di Billboard.

Qualche tempo fa, Slash ha fatto sapere di essersi riappacificato con Axl Rose. Da quel momento le voci di una reunion si susseguono ma i diretti interessati si trincerano dietro un "no comment".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs