News & Gossip

Slipknot: Corey Taylor riporta Kanye West sulla Terra

A Corey Taylor, cantante degli Slipknot e Stone Sour, non sono andate giù alcune dichiarazioni di Kanye West. Ma il musicista ha seri problemi anche con i selfie stick.
Corey Taylor, cantante degli Slipknot

Corey Taylor, cantante degli Slipknot e Stone Sour, ha detto la sua sull'auto-proclamazione fatta da Kanye West, definitosi la più grande rockstar vivente sul pianeta. West si era "incoronato" in occasione della sua esibizione al Glastonbury Festival, lo scorso 27 giugno.

In una videointervista, Taylor, rivolgendosi al rapper, ha detto:

Kanye, tu non sei la più grande rockstar di tutti i tempi. Il fatto che tu debba dirlo alle persone, lo dimostra. Mi ricordi quei ragazzi che si vantano di avere tanta f@#a senza mai averne vista una. Smettila!

Ma recentemente Corey Taylor ce l'ha davvero con tutti, inclusi quei fan che vanno ai concerti muniti di selfie sticks (recentemente banditi da diversi festival in USA, come il Lollapalooza):

"Oddio, i selfie stick, ca##o! C'è una fottuta industria che fa centinaia di migliaia di dollari al giorno solo perché noi possiamo fare una foto delle nostre stupide facce.

A proposito degli Slipknot: finito il tour seguirà un lungo periodo di pausa, come confidato da Corey Taylor nel corso di un'intervista con Rocksverige. I membri della band si concentreranno sui rispettivi progetti paralleli.

Ecco il video messaggio che Corey ha rivolto a Kanye. Sarebbe bello che i due si incontrassero, chissà cosa succederebbe!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs