News & Gossip

Slipknot: Corey Taylor si ritirerebbe dal tour se i Guns N' Roses si riunissero

Corey Taylor degli Slipknot dubita delle voci circa una reunion dei Guns N' Roses ma, se ciò dovesse accadere, sarebbe pronto lasciare tutto e seguirli in tour.
Corey Taylor degli Slipknot

Il frontman degli  Corey Taylor sembra non credere molto alla possibilità di una reunion dei Guns N' Roses, tuttavia, se ciò dovesse accadere, sarebbe pronto a mollare tutto e andare a vedere la band dal vivo.

Più esattamente Corey ha detto che si ritirerebbe dal tour. Intervistato da Las Vegas Review-Journal, ha affermato:

Ci crederò quando avrò il biglietto tra le mani, mettiamola in questo modo. Voglio dire, nessuno sarebbe più eccitato di me di vedere i Guns N' Roses nella lineup di 'Appetite For Destruction'. Lascerei il tour e li seguirei come un tonto. Andrei a tutti i concerti, ma solo se fosse davvero la lineup di Appetite o a limite se fossero quei ragazzi con Matt Sorum perché so che Steven Adler ha qualche problema fisico, anche se può ancora suonare. L'ho visto suonare, quel ragazzo sa ancora come pestare sulla batteria.

Su "Appetite Of Destruction", Corey dice:

Quel disco è il top, è uno di quegli album che non puoi ascoltare una sola vota. Quando premi il tasto play, lo senti, anche se non sei un appassionato di musica, lo senti! C'è qualcosa di sporco, ruvido e fantastico in quell'album.

Poi Corey ha ricordato di quando i hanno aperto il concerto degli nel 1988:

Probabilmente è stato il più grande concerto cui abbia mai assistito nella mia vita. Loro erano i Rolling Stones, sono stati la mia rock n' roll band preferita e lo saranno per sempre, anche se Axl ha provato a ucciderne il nome.

Sul fronte Slipknot, qualche tempo fa Corey Taylor ha detto che il prossimo album della band sarà un concept ma ancora non si sa quando inizieranno i lavori.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs