News & Gossip

Slipknot: il bassista colto da malore durante un concerto

C'è preoccupazione per Alessandro Venturella. Il bassista si è sentito male durante un concerto degli Slipknot in Connecticut ed è stato trasportato in ospedale.
Alessandro Venturella, Slipknot

Gli sono stati costretti a interrompere momentaneamente il loro concerto tenuto ieri 2 agosto ad Hartford, nello stato del Connecticut. Alessandro Venturella, il turnista inglese che sta collaborando con la band dal circa un anno (la band non ha mai rimpiazzato ufficialmente il defunto Paul Gray), è stato colto da malore e trasportato in ospedale.

Dopo una ventina di minuti i restanti membri della band sono tornati sul palco. Il cantante Corey Taylor ha informato i fan su quanto era accaduto:

Sto per dirvi cosa è successo. Mi dispiace dirvi che il nostro bassista Alex ha... è successo qualcosa. Non sono sicuro cosa sia accaduto. È stato caricato su un'ambulanza e trasportato in ospedale. Voglio che facciate del fottuto rumore per lui. Mandategli del fottuto amore.. Abbiamo deciso di tornare sul palco. Abbiamo dovuto modificare alcune cose ma continueremo a suonare per voi. È ciò che vogliamo ed è ciò che vorrebbe Alex.

Al momento non sono state diffuse ulteriori notizie sullo stato di salute del bassista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs