News & Gossip

Gli Slipknot spiegano i motivi del ricovero del bassista Alex V

Gli Slipknot sono stati costretti ad interrompere il concerto di domenica sera a causa di un malore improvviso che ha colto il bassista, Alessandro Venturella.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il bassista degli Slipknot, Alex Venturella.

Domenica sera, durante il concerto a Hartford (Connecticut), il bassista degli Slipknot, Alessandro "Alex" Venturella, è stato colto da un malore improvviso.

L'incidente ha costretto la band ad interrompere lo show per provvedere all'immediato ricovero del compagno. Il gruppo ha condiviso poche ore fa un annuncio in cui spiega i veri motivi del malore di Alex oltre che le sue condizioni attuali:

Dopo l'emergenza medica, durante il concerto di ieri sera, siamo tutti felici di dirvi che il nostro bassista, Alex 'V-Man' Venturella è sulla buona strada per la guarigione. Alex è collassato a metà show dopo aver avuto un malore e come precauzione è stato portato all'ospedale dove hanno scoperto che era in un grave stato di disidratazione. Dopo essersi rimesso ieri sera, è stato dimesso dall'ospedale ed è sulla via di ritorno dalla famiglia di Slipknot. Tutto ok, Alex tornerà sul palco con noi domani a Mansfield, Ma. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno raggiunti con messaggi e auguri per Alex. Non vediamo l'ora di tornar a pieno regime per il resto del Summer Last Stand Tour. 

Venturella aveva iniziato la sua carriera con Slipknot durante le registrazioni del loro quinto album ".5: The Gray Chapter" dove ha contribuito alla scrittura delle parti di basso insieme ai chitarristi Jim Root e Mick Thomson. Aveva debuttato live lo scorso anno in occasione del Knotfest

L'arrivo di Alex aveva risollevato il morale della band, soprattutto dopo la triste scomparsa del bassista fondatore Paul Grey.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs