News & Gossip

Snoop Dogg lancia la sua linea di prodotti a base di Marijuana

Il rapper sta portando avanti il suo personale progetto di diffondere la cultura della Marijuana a livello globale. Scopri tutto quello che c'è da sapere.
Snoop Dogg

, dopo aver lanciato la sua enciclopedia online sul mondo della Marijuana, ha presentato una linea di prodotti basati sulla cosiddetta "erba", la quale si chiama Leafs by Snoop.

La particolare iniziativa commerciale è stata presentato dallo stesso rapper in Colorado, dove la cannabis è legalizzata. La linea dei prodotti sarà venduta nei dispensari medici e nelle farmacie. 

Successivamente si è passati alla diffusione della novità attraverso i profili social del cantante, dove campeggiano foto di cioccolate e gomme da masticare aromatizzate alla marijuana.

Per l'occasione è stato anche realizzato un video per descrivere parte delle caratteristiche di questi prodotti così particolari e dedicati ad una fascia, speriamo, limitata di consumatori.

Snoop si è mostrato entusiasta del successo del suo personalissimo progetto commerciale che è andato a sposarsi perfettamente con le sue abitudini di fumatore incallito:

Da quando sono in prima linea nel movimento per la Marijuna libera, sono un maestro. Per questo ho scelto i prodotti migliori e più freschi.

Poco tempo fa, invece, lo stesso rapper scuola West Coast aveva lanciato un sito dedicato alla marijuana, una sorta di enciclopedia online dove acquistare prodotti, informarsi ed accedere a dei video, come quello in cui Seth Rogen ha mostrato come "rollare un Cross Joint".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs