News & Gossip

Solange Knowles ha picchiato Jay-Z per colpa di Rihanna

A quanto pare il rapper voleva andare DA SOLO al party organizzato da Rihanna dopo il Met Gala, ma in realtà ci sarebbe anche dell'altro!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Solange (sorella di Beyoncé) con Jay-Z

Arrivano le prime indiscrezioni sui motivi che hanno portato Solange Knowles a picchiare Jay-Z nell'ascensore dello Standard Hotel di New York.

La sorella di Beyoncé si sarebbe arrabbiata perché il cognato voleva andare da solo all'after-party del Met Gala organizzato da Rihanna. Ma prima dell'alterco due suoi amici avrebbero cercato di entrare alla festa usando il nome di Jay-Z.

Due amici, che non erano vestiti per il Met Ball, si sono presentati allo Standard Hotel e hanno fatto una scenata al piano di sotto. Non avrebbero demorso e avrebbero usato il nome di Jay Z. Dicevano di essere ospiti di lui, e non di lei. Lo staff dell'albergo è andato da Julius (la guardia del corpo di Beyoncé) e ha riferito che c'era un problema.

Jay-Z, venuto a sapere dell'incidente causato dagli amici di Solange, le avrebbe ordinato di non usare mai più il suo nome. Lei si sarebbe infastidita e avrebbe messo il muso per il resto della serata.

Le cose sarebbero precipitate quando il trio stava per lasciare lo Standard Hotel. Jay-Z voleva andare all'after-party del Met Gala organizzato da Rihanna presso il vicino club Up & Down. I suoi uomini hanno chiamato il locale facendo sapere che sarebbe venuto da solo e senza troppa security.

Questo atteggiamento da padre-padrone avrebbe mandato su tutte le furie Solange.

Sembrava ubriaca e irritata. Ha detto: Perché non puoi andare a casa? e a Beyoncé: Perché tuo marito ha bisogno di andare in un club a quest'ora?

Il rapper le avrebbe risposto "Sei una che sa soltanto parlare", scatenando il violento sfogo - con tanto di calci e pugni - ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell'albergo.

Che ci sia di mezzo una tresca di Jay-Z con Rihanna? In realtà i due si conoscono da moltissimi anni, da quando lui era presidente della Def Jam, la prima etichetta che mise sotto contratto RiRi - che adesso è passata proprio in Roc Nation. Forse Solange voleva semplicemente difendere Beyoncé, o forse al contrario è stufa di vivere da sempre come la sua ombra.

Ovviamente non è arrivata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Al momento c'è un'unica certezza: Solange ha cancellato da Instagram tutte le foto della sorella!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs