News & Gossip

La Sora Cesira: la parodia di Formigoni il Celeste con Laura Pausini [VIDEO]

Ahahah, la Sora Cesira non sbaglia un colpo: ecco la parodia dedicata al presidente della Lombardia Roberto Formigoni sulle note di 'Le cose che non mi aspetto' di Laura Pausini.

Buahahahahahahah, ahuahaauhauihaiuahiuahai, ohohohohihoihoihoihoihi, potremmo andare avanti così per dieci righe, tanto le parole in questi casi servono a poco.

Spiegare perché la Sora Cesira si metta a sfottere il presidente della regione Lombardia è piuttosto superfluo. Così come spiegare perché la parodia su Roberto Formigoni sia intitolata 'Celeste' (vi dice niente il millenario Impero Celeste?).

Quindi guardatevi il video di 'Le cose che non mi aspetto' di Laura Pausini rivisitato in chiave comica-satirica, con un'intro sulle note di 'Holiday' di Madonna. E fatevi due risate!

Riportiamo anche la descrizione del brano su YouTube, visto che è piuttosto divertente: "Una Pausini infervorata difende a spada tratta il 'Celeste' Roberto Formigoni, governatore perpetuo della regione Lombardia e suo idolo incontrastato".

Come al solito, in Italia, si ride per non piangere: ma quando cambierà sta storia?

SE VUOI SENTIRE L'ORIGINALE, ECCO LE COSE CHE NON MI ASPETTO DI LAURA PAUSINI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs