News & Gossip

Sorci Verdi: l'ultima puntata con Morgan, Lapo Elkann e Jerry Calà

Stasera quinto e ultimo appuntamento con Sorci Verdi, il programma di J-Ax sulla Rai: l'ospite della puntata è Jerry Calà, rap battle fra Morgan e Lapo Elkann.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

J-Ax con Jerry Calà nei camerini della Rai

Stasera martedì 3 novembre andrà in onda alle ore 23:30 su Rai 2 la quinta e ultima puntata di Sorci Verdi, il late show condotto e ideato dal rapper milanese J-Ax che purtroppo non sta andando bene a livello di ascolti con un misero 2,3% di share.

Comunque l'ospite della serata sarà Jerry Calà, che lascerà i panni di re del pianobar della Versilia (ormai resident alla Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi) e si esibirà con l'ex sulle note di un brano piuttosto inusuale.

Jerry Calà in versione rap per Sorci Verdi, il programma tv di J-Ax
Jerry Calà da sex symbol degli anni '80 a rapper per Sorci Verdi di J-Ax

Si tratta di Fight For Your Right dei mitici Beastie Boys: la canzone, risalente al 1986, portò fama e successo al gruppo rap statunitense, ma fu in parte ripudiata tanto che dopo il 1987 non venne mai più eseguita live.

La rap battle della settimana - per il momento la migliore rimane quella fra Maria De Filippi e Barbara D'Urso - invece vedrà sfidarsi con barre e rime all'ultimo sangue Lapo Elkann, anche se quest'ultimo ci pare decisamente avvantaggiato...

Infine ci sarà la consueta classifica di Augusto Pedari, il disturbatore del programma, che proporrà i cinque luoghi più omofobi d'Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs