News & Gossip

Spice Girls: il musical Viva Forever è un flop e chiude dopo 6 mesi

Le Spice Girls incassano un flop. La produttrice Judy Craymer ha annunciato che il musical Viva Forever! chiuderà a giugno, dopo appena sei mesi.

Viva Forever? Beh, non esattamente visti i risultati! Infatti il musical basato sulle canzoni delle Spice Girls chiuderà dopo appena sei mesi in cartellone.

Ad annunciarlo "con il cuore pesante" è stata la produttrice Judy Craymer, che non ha nascosto rammarico e delusione, soprattutto per le critiche feroci che sono arrivate sin dal debutto avvenuto lo scorso dicembre.

Qui sotto il trailer del musical:

Ma forse Viva Forever! non è stato in grado di scuotere il pubblico, nonostante le parole della produttrice siano completamente diverse:

Abbiamo deciso di comporre una storia contemporanea che rispecchi il nostro tempo, di dare uno sguardo satirico ai talent show televisivi e al caos che ne consegue per una madre, la figlia e i loro amici, un evento teatrale capace di abbracciare tutte le generazioni. Lo spettacolo si è evoluto da quando abbiamo aperto e ora è più leggero e divertente, ma nonostante un pubblico meraviglioso e commenti estremamente positivi proprio non riusciamo a farlo funzionare.

Il 29 giugno il musical Viva Forever! avrà la sua danza del cigno, con l'ultima data in programma, nonostante avessero deciso di prolungare il periodo di prenotazione fino al prossimo anno.

Le Spice Girls, che potrebbero finire in un reality ma senza Victoria, hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale per ringraziare il cast e tutte le migliaia di persone accorse allo show. Ma evidentemente sono finiti gli anni '90 e anche il girl power non è più quello di una volta!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs