News & Gossip

Spice Girls reunion 2012, Geri Halliwell conferma (quasi)

Una reunion delle Spice Girls nel 2012? Geri Halliwell rilascia delle dichiarazioni e fra le righe...

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Spice Girls pronte a una reunion nel 2012? Sembra proprio di sì, almeno a giudicare dalla parole di Gery Halliwell. Avete capito bene: il fenomeno femminile pop inglese potrebbe tornare.

Apparsa a Londra per presentare la sua nuova collezione di moda, Geri ha rilasciato una misteriosa dichiarazione che suona come una conferma: "La mia carriera pop sta per tornare. È il mio primo amore", ha detto ai reporter.

A meno che Geri non stesse parlando di una sua seconda carriera solista (il che, francamente, sarebbe un po' imbarazzante), sembra proprio che il riferimento fosse tutto per la reunion dells Spice Girls. Anche Mel B, recentemente, ne ha parlato, anche se piuttosto cripticamente.

Durante un'intervista ad un programma televisivo australiano, infatti, Mel ha suggerito che le ragazze torneranno di nuovo insieme per il Diamond Jubilee della Regina Elisabetta (i 60 anni di regno).

Alla domanda circa le voci di un'esibizione delle Spice Girls alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012 Mel ha detto: "Penso che dovreste tenere d'occhio il concerto per la Regina perché questo accada".

Il ritorno delle Spice Girls, tuttavia, potrebbe avvenire senza Victoria Beckham, che ha già dichiarato di non essere entusiasta dell'idea.

Una fonte ha detto Sunday Mirror: "Tutte le ragazze sono alla disperata ricerca di qualche evento-Spice, tranne Posh [Spice, ovvero Victoria, n.d.r.] che è semplicemente troppo impegnata. Vuole bene alle ragazze e vuole aitarle loro e i fans, ma non vede come potrà averne il tempo, visto che la sua linea di moda ha così tanto successo".

"Sovraintende un team molto ridotto con cui ha a che fare tutto il giorno, tutti i giorni. Ogni minuto libero che ha lo dedica ai suoi figli", ha detto la fonte.

Dato che Victoria sarebbe necessaria solo per ballare sul palco per un'ora o giù di lì, si pensa che la sua riluttanza alla reunion delle Spice Girls ha meno a che fare con la sua collezione di moda e più con un generale senso di imbarazzo.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs