News & Gossip

Svelati sul web i dettagli del nuovo album di Nero

Dopo meno di un anno dall'uscita di Satisfy, il gruppo britannico Nero è pronto a tornare con un nuovo album secondo le voci che circolano in rete in questi giorni.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Annunciato sul web il nuovo album del gruppo Dupstep Nero

Negli ultimi giorni sono circolate parecchie voci sul nuovo lavoro di Nero. Il trio dubstep londinese è tornato in studio per lavorare ad un nuovo album, a pochi mesi di distanza dal singolo rilasciato per anticipare il disco. Nero aveva infatti avvisato che il singolo “Satisfy” avrebbe anticipato l’uscita del loro secondo lavoro discografico.

LEGGI ANCHE: 

In rete è comparso martedì il tweet del produttore Stewart Hawkes che ha affermato di stare lavorando proprio sul nuovo album. Il disco non ha ancora un titolo, né è stata annunciata la data d’uscita. L’unica certezza è che il lavoro uscirà quest’anno, probabilmente prima dell’estate.

Nero sono pronti a tornare con un nuovo album nel 2015
Nero ha già confermato la presenza a due importanti eventi in questa prima parte dell’anno. Alla fine di febbraio il trio londinese parteciperà al Future Music Festival in Australia mentre ad aprile è stata confermata la presenta al Coachella Music and Arts Festival insieme ad Alesso, David Guetta e Axwell Λ Ingrosso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Nero

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs