News & Gossip

Take That, la band al completo per una reunion nel 2017?

In occasione del 25simo anniversario dal loro debutto la band potrebbe tornare in formazione originale con un album e un tour.
I Take That nella formazione originale

È dagli anni '90 che i cavalcano l'onda del successo e l'amore dei loro fan non è mutato nel tempo, anzi: ecco perchè il 2017 potrebbe portare a una reunion della band in formazione originale.

Tra un paio di anni infatti si festeggerà il 25simo anniversario della fondazione del gruppo e Gary Barlow ha parlato della possibilità durante un'intervista al The Sun.

Il musicista, Mark Owen e Howard Donald sono rimasti gli unici componenti ma per l'evento Robbie Williams e Jason Orange potrebbero tornare a esibirsi insieme a loro.

Leggi anche: Jason Orange è uscito dal gruppo, i Take That sono rimasti in tre

Robbie, pur essendosi dedicato al suo progetto solista e alla famiglia, aveva dichiarato qualche mese fa: "Non significa che non voglio più partecipare. Qualunque cosa accada, sono assolutamente intenzionato a essere un Take That. Mi piace essere nei Take That. Dopo il tour, vado via per un anno o due".

Leggi anche: Robbie Williams nudo sulla copertina del nuovo album Under The Radar

Donald ha anche recentemente aggiunto: "Sarebbe bello riuscire a metter su qualcosa dedicato agli anni '90, magari una raccolta di tutti i brani più belli e poi andare in tour. L'idea è riuscire a organizzare qualcosa con la band al completo".

Queste affermazioni sono state ovviamente molto ben accolte da tutti i fan del gruppo che li seguono con immutato entusiasmo da anni.
Basti pensare che "These Days", singolo estratto dall'album "III" (uscito ieri 1 dicembre 2014) è entrato direttamente al primo posto della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito.

Lo stesso "III" ha infranto due record: oltre ad essere il disco più preordinato su Amazon UK di quest'anno - battendo i Pink Floyd, che a loro volta avevano superato gli One Direction - è risultato quello più preordinato nella storia di Amazon.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs