News & Gossip

Taylor Swift: sventola in bikini per GQ Usa (FOTO)

GQ ha dedicato servizio fotografico e copertina alla bella Taylor, che per l'occasione ha sfoggiato il suo lato sexy e provocante.
Taylor Swift

Mentre si continua a vociferare sulla presunta fine della storia d'amore con Calvin Harris, Taylor Swift si è consolata con la copertina su GQ.

La cantante di Bad Blood ha posato in bikini per l'obiettivo del fotografo Michael Thompson che l'ha immortalata in costume da bagno ed abiti trasparenti.

Occorre precisare che nelle foto del servizio non sono state incluse immagini di nudità, ma la sua sensualità ha comunque fatto centro nei cuori dei suoi fans.

Taylor Swift in bikini per GQ: la fotogallery

Il numero di GQ in edicola comprenderà anche una lunga intervista che riassumerà i momenti decisivi della carriera della star, a partire dal suo spropositato successo:

Per me la cosa più sicura da fare è prendere dei rischi. So come si scrive una canzone. Non sono sicura di un sacco di altre cose, nella vita, ma so come si scrive una canzone.

A proposito della celebre interruzione di sul palco agli MTV VMA del 2009, Taylor ha commentato:

Quando ho sentito la gente fischiare, credevo lo facessero perché pensavano che non meritassi il premio. Sono andata nel backstage e ho pianto. Poi cinque minuti dopo sono tornata fuori a esibirmi. Ho detto a me stessa che avrei dovuto farlo. Adesso io e Kanye ci rispettiamo l'uno l'altra. E quello che è successo è stata una delle cose migliori della mia carriera.

Da qualche tempo a questa parte la Swift ha deciso di prendere la sua professione di star in una maniera più leggera:

Sapete, durante i primi anni di carriera l'unica cosa che ti dicono tutti è: 'Divertiti. Pensa solo a divertirti'. Questo è tutto quello che hanno da dirti'. E io, finalmente, adesso so come farlo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs