News & Gossip

Taylor Swift per la prima volta nella classifica Forbes Power Women

Taylo Swift è entrata per la prima volta nell'elenco stilato da Forbes delle donne più potenti del mondo. In cima ancora una volta la tedesca Angela Merkel.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift in bianco e nero

Secondo il magazine Forbes, Taylor Swift è senza dubbio una delle donne più potenti del mondo: la popstar ha fatto il suo primo ingresso nella Forbes Power Women 2015!

La cantante di "Shake It Off", seguita da milioni di fan che si fanno chiamare Swifties, si è piazzata al 64esimo posto ed è la più giovane presente della classifica di quest'anno.

A soli 25 anni ha già venduto milioni di dischi ed è diventata una delle popstar più famose e più amate al mondo grazie anche al suo ultimo album, "1989", uscito lo scorso ottobre e subito certificato platino.

Taylor Swift è attualmente fidanzata con il DJ scozzese Calvin Harris

Con 58 milioni di followers, Taylor è una delle celebrità più seguite su Twitter e Forbes ha stimato i suoi guadagni in circa 64 milioni dollari, senza considerare che le sue lunge gambe sono state assicurate per 40 milioni di dollari.

In testa alla classifica delle donne più potenti del mondo c'è per la quinta volta consecutiva la cancelliera tedesca Angela Merkel, seguita dall'ex segretario di stato Hillary Clinton - che potrebbe diventare il leader più potente del mondo nel 2016 prendendo il posto di Barack Obama - e da Melinda Gates, la moglie di Bill Gates.

Lady Gaga è uscita dalle prime 100 posizioni della Forbes Power Women, così come la modella Gisele Bundchen che di recente ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs