News & Gossip

Taylor Swift contro Katy Perry: svelati i motivi del litigio

Taylor avrebbe scritto "Bad Blood" dedicandola a Katy dopo che tre ballerini avrebbero lasciato il suo entourage per ritornare a quello della cantante di "Dark Horse".
Katy Perry mette un dito nel naso a Taylor Swift

Il motivo del litigio tra Taylor Swift e Katy Perry è finalmente venuto a galla: come avevamo scritto qualche giorno fa, sono stati gli affari a mettere una contro l'altra le due ex amiche.
In particolare, la questione che ha scatenato il putiferio riguarderebbe dei ballerini che avrebbero lasciato l'entourage di Taylor per far parte di quello di Katy.

Leggi anche: Taylor Swift, la nuova canzone Bad Blood è contro Katy Perry?

I ballerini che dovrebbero essere coinvolti sono stati contattati dalla redazione di TMZ e hanno raccontato la loro versione dei fatti.

I tre sono degli storici collaboratori di Katy che in quel momento stavano lavorando per Taylor. Con l'inizio del Prismatic World Tour hanno però deciso di ritornare alla vecchia datrice di lavoro, anche perché il loro contratto prevedeva che potessero ritirarsi con un preavviso di trenta giorni. La notizia era stata presa malissimo dalla bionda cantautrice che li ha licenziati subito invece che rispettare il contratto.

Ecco il perché del "sangue cattivo" nei confronti di Katy!

Leggi anche: Katy Perry conferma che Bad Blood di Taylor Swift è riferita a lei

La cantante di "Dark Horse" però ha di che consolarsi, visto che Britney Spears ha da poco dichiarato che le piacerebbe duettare con lei...

Hai visto Katy che qualcuno ti vuole bene invece?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs