News & Gossip

Taylor Swift, hackerati i suoi profili Twitter e Instagram

Un gruppo di pirati informatici ha violato gli account social della cantante minacciandola di diffondere delle sue foto di nudo (che in realtà non esistono).
Taylor Swift

Ultimamente i pirati informatici si stanno dando un gran daffare per complicare la vita alle popstar. Dopo i numerosi leak (ultimo e clamoroso quello subito da Madonna), alcuni hacker hanno preso di mira Taylor Swift violando i suoi account su Twitter e Instagram.

Sui due profili della cantante hanno cominciato ad apparire foto oscene (come quelle di uomini nudi fotografati in bagno) e richieste di follow per altri strani account: uno di questi era quello di The Lizard Squad, noto gruppo di hacker.

Fortunatamente, e grazie alle numerosissime segnalazioni da parte dei fan che hanno subito capito cosa c'era che non andava, dopo poco la popstar è tornata in possesso delle sue pagine personali.

Gli hacker però non si sono fermati e hanno minacciato di diffondere alcune foto di cui sono nel frattempo entrati in possesso in cui Taylor appare nuda. Per evitare lo scandalo hanno chiesto una specie di riscatto in bitcoin.

L'artista non si è minimamente scomposta, anzi ha continuato a godersi la mini vacanza che stava trascorrendo alle Hawaii in compagnia delle . Come ha dichiarato, quelle foto non esistono e ha indirizzato un messaggio proprio a cui si è introdotto illegalmente nel suo pc: "Gli hacker dicono che hanno mie foto nuda? Vi piacerebbe! Buon divertimento con Photoshop perché tanto non c'è NULLA".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs