News & Gossip

Taylor Swift, Non parlerò mai di Katy Perry nelle interviste

La cantante ha dichiarato che nelle interviste non toccherà mai l'argomento del litigio con la collega popstar.

Se credevate che Taylor Swift avrebbe mai commentato il suo litigio con Katy Perry, vi sbagliavate di grosso. La cantante ha affermato di non voler sentire nominare la collega e di non volerne nemmeno parlare.

Intervistata dal Telegraph, la popstar ha dichiarato: "Non vi darò nulla di cui scrivere. Non parlerò mai di lei nella mie interviste. Non succederà".

Tra le ex amiche continua a non scorrere buon sangue dopo la nascita della rivalità tra le due provocata dalla contesa di alcuni ballerini che lavoravano per il corpo di ballo di entrambe (clicca qui per tutti i dettagli sulla faccenda).

"Non è credibile se qualcuno sembra non avere problemi con nessuno. Ho i miei amici. Ho dei nemici. Ho dei giorni no nei quali non voglio andare ai photoshoot, ma non ho intenzione di andarci con quattro ore di ritardo. Non sono sempre gentile, ma cerco di non essere troppo scortese con persone che non lo meritano".

E ancora: "Quando sono con le mie amiche, non diciamo cose splendide a proposito di tutti. Non stiamo sedute a dire 'Sai chi è davvero speciale e meraviglioso?'.Non è quello di cui parliamo, siamo ragazze normali".

Oltre che di amiche (e di nemiche) Taylor ha parlato anche della sua vita amorosa, troppo condizionata dallo stare sotto i riflettori: "Tra cinque anni sarò ancora single, siamo onesti. Nessuno ci metterebbe la firma per questo e tutto quello che ne consegue. Tipo 'Ciao, piacere di conoscerti. Vuoi uscire? Ti piacciono i flash delle telecamere? Spero di sì!'...".

Eddai Taylor, non essere così pessimista! Magari farai anche pace con katy, chi può dirlo...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs