News & Gossip

Taylor Swift è la più seguita su Instagram, batte anche Kim Kardashian

Tayrlo Swift ha superato anche Kim Kardashian ed è diventata la persona più seguita in assoluto su Instagram con oltre 45 milioni di followers.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift con una cimabella intorno all'occhio destro

Non si ferma il momento d'oro di Taylor Swift, che dopo tutti i riconoscimenti di quest'anno ha appena raggiunto un altro importante traguardo.

Infatti in aggiunta a un tour sold-out praticamente dappertutto e all'ultimo album campione di vendite "1989", con cui ha piazzato tre number one in vetta alla classifica Billboard, la bionda popstar è diventata anche la regina dei social media.

La cantante di "Bad Blood" ha usurpato il titolo di Kim Kardashian, che fino a un paio di giorni fa era la persona più seguita su Instagram. La moglie di è infatti ferma a 45,6 milioni di followers.

Meerkat Manor.

A photo posted by Taylor Swift (@taylorswift) on

La Swift, invece, ha superato i 45,8 milioni di followers, nonostante abbia al suo attivo appena 689 post contro gli oltre 3 mila della Kardashian. La più vicina è , che su Instagram può contare su 45,1 milioni di followers per un totale di 1,108 post.

Lo stile delle due donne è d'altronde molto diverso. Taylor, 25 anni, tende a pubblicare le foto dei suoi amati gatti, di quello che mangia in cucina e delle sue tantissime amiche, da Selena Gomez a . Kim, 34 anni, predilige i selfie, ma soprattutto gli scatti delle sue famose curve.

#FBF kisses from St. Barth's

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Ma non c'era bisogno di Instagram per sapere che Taylor Swift è una delle persone più popolari del pianeta. L'interprete di "Shake It Off" è finita anche in vetta alla classifica - stilata da Vanity Fair e chiamata Powers That Be - dei 25 artisti più influenti sulla cultura moderna.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs