News & Gossip

Taylor Swift spaventata a morte da un fan che l'aggredisce sul palco

Un fan piuttosto esagitato l'ha presa per un piede durante un concerto: la bionda popstar si è spaventata a morte, ma ha saputo reagire da grande professionista.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift con un'espressione spaventata e arrabbiata

Avete mai visto Taylor Swift spaventata a morte? È successo l'altra sera (4 agosto) quando un fan è saltato sul palco e, allungando il braccio, ha cercato di afferrarle la caviglia.

Voleva farla cadere? O voleva semplicemente toccarla? La popstar stava cantando l'ultimo singolo "Bad Blood" durante il concerto a Edmonton, in Canada, e un ragazzo di 25 anni l'ha praticamente aggredita nel tentativo di prenderle il piede.

La cantante, impegnata nel 1989 World Tour, ha portato avanti lo spettacolo da vera professionista, ricominciando subito a cantare mentre le sue guardie del corpo prendevano in mano la situazione.

Taylor sembrava visibilmente scossa dopo l'accaduto, ma ha portato a termine il concerto e alla fine ha anche pubblicato una foto su Instagram scrivendo: "Grazie Edmonton - stasera è stato follemente divertente e non vedo l'ora di tornare sul palco domani sera!".

Thanks Edmonton-- tonight was insanely fun and I can't wait to be back on your stage tomorrow night!

A photo posted by Taylor Swift (@taylorswift) on

Insomma Taylor ha mantenuto il sangue freddo come una vera regina del pop e gli Swifties saranno sicuramente orgogliosi del comportamento della loro beniamina.

Sicuramente meno orgogliosi saranno i canadesi: non è così che ci si comporta ai concerti, a quel fan dovrebbe essere negato il permesso di entrare negli stadi. E scagliarsi contro una ragazza non è mai una bella cosa...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs