News & Gossip

Taylor Swift dimentica la lite con Apple: è lei la protagonista del nuovo spot (video)

Taylor Swift ha dimenticato l'accesa battaglia mediatica contro Apple Music di qualche tempo fa ed oggi è la nuova protagonista dello spot dell'azienda di Cupertino.
Taylor Swift

Sembra passato un secolo da quando Taylor Swift pubblicò una lettera nella quale manifestava il suo dissenso contro la politica di distribuzione delle royalties della Apple Music.

Invece è solo trascorso un anno e sono cambiate un sacco di cose: Taylor non è più la paladina della lotta contro l'azienda di Cupertino ed è passata dall'altro lato della barricata, concedendo il suo intero catalogo musicale ed offrendo la sua immagine nel nuovo spot aziendale.

Nella suddetta réclame, che puoi vedere di seguito, la cantante di "1989" si appresta ad affrontare la sua sessione quotidiana di cardio, mentre cerca di scegliere tra le tante playlist offerte da Apple Music.

Dopo aver scelto Jumpman di Drake e Future, Taylor inizia a correre sul tapis roulant, ma si fa prendere dallo slang del brano e si distrae fatalmente al punto di finire di faccia a terra. Il messaggio dello spot pare abbastanza chiaro: "Apple è così bello che distrae..."

Quando l'essere incoerenti si traduce in una cascata di "dollaroni" le stelle della musica sono sempre in prima fila... 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs