News & Gossip

Taylor Swift su Vogue UK si svela in una lunga intervista

La popstar ha posato per la prima volta per la cover della rivista di moda e ha parlato molto di sé, a partire dalle sue relazioni fino al nuovo album "1989".
Taylor Swift con canotta bianca e maglione azzurro

La cantante di "Shake It Off" è apparsa per la prima volta sulla copertina del numero di novembre di Vogue UK e si è raccontata in una lunga intervista.

Non potevano mancare domande sulla sua vita privata visto che le relazioni amorose di Taylor Swift diventano sempre materia per le sue canzoni: tra i suoi ex più famosi ricordiamo Jake Gyllenhaal, , Taylor Lautner e .
La popstar si è detta felicemente single:

Incontrare o conoscere qualcuno che è l'ultima cosa che ho in mente perché non riesco a immaginare come potrebbe funzionare visto com'è la mia vita. Non so come un ragazzo potrebbe camminare accanto alla sua fidanzata quando ci sono 20 uomini con telecamere e lui non può proteggerla perché questa è la vita che ha scelto. Non so proprio come potrebbe funzionare.

La copertina di Vogue UK con Taylor Swift

Non bisogna però pensate Taylor abbia rinunciato all'amore però: la cantante ha infatti rivelato di non aver ancora incontrato il grande amore. Inoltre pensa che raccontare i propri drammi - sentimentali e non solo - possa creare un senso di cameratismo con le sue fan, mostrandosi a loro per come realmente è:

Vorrei solo che le ragazze che vengono ai miei spettacoli sappiano che sono esattamente come ero quando ero un adolescente. Non avevo idea di chi fossi! Stavo attraversando varie fasi. Provavo abiti diversi e diverse personalità, cercando di capire in quale "categoria" mi adattassi meglio e da chi sarei stata accettata. Ma se continui ad essere chi sei e fare ciò che è naturale per te, forse per molto tempo non troverai un luogo a cui appartenere, ma alla fine lo troverai.

Anche in un'altra recente intervista a Rolling Stone l'artista aveva sottolineato come vorrebbe che le persone fossero meno interessate agli uomini con cui esce.

Mi sembra che controllare i miei appuntamementi sia diventato una specie di passatempo nazionale e non sono a mio agio in questo tipo di intrattenimento. Non mi piace dare ai comici dei motivi per prendermi in giro durante le cerimonie di premiazione. Non mi piace quando leggo titoli come: "Attento fratello, scriverà una canzone su di te" perché banalizza il mio lavoro. E soprattutto non mi piace come tutti questi fattori aumentino le pressioni su una nuova relazione che muore ancor prima di nascere. Per questo non esco con nessuno.

Ovviamente si è parlato anche del suo nuovo album "1989" che uscirà il 28 ottobre 2014 e tratterà di tutti questi argomenti anche se con un sound differente rispetto ai suoi lavori precedenti:

Questa volta ho scelto una via coraggiosa e audace per far funzionare le cose, perché con questo album ho completamente cambiato il suono di tutto quello che ho fatto fino ad ora. Non dovete avere paura di questo. Non volevo ferire i sentimenti della gente, non volevo tradire Nashville, ma si trattava di sfidare me stessa come artista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs