News & Gossip

The Voice of Italy 2: stasera ospite Saule, quello di Dusty Men

Stasera per il secondo appuntamento con i Live di The Voice of Italy ci sarà come ospite straniero il cantautore belga Saule, quello del tormentone "Dusty Men".
Il cantautore belga Saule

Manca veramente poco alla seconda puntata di The Voice of Italy 2 in onda alle 21:10 su Rai 2!

L'ospite del programma, condotto da Federico Russo, sarà il cantautore belga Saule, salito agli onori della cronaca grazie a "Dusty Men", un duetto francese-inglese con Charlie Winston. Il brano è contenuto in "Géant", l'album in uscita il 26 maggio 2014 (per ora solo in formato digitale).

La canzone è particolarmente famosa in Italia grazie alla pubblicità della Vodafone con il Pinguino Pino ("nessuno è importante come un cliente Vodafone") a cui fa da colonna sonora.

LEGGI ANCHE: Emma attacca Suor Cristina, J-Ax la difende su Twitter

Saranno in totale 16 le voci che saliranno stasera sul palco di The Voice per sfidarsi. Dopo le 4 esibizioni, una per ogni squadra, sarà il pubblico da casa a scegliere i due concorrenti che passeranno il turno. Il coach poi dovrà salvare una delle due voci rimaste della propria squadra.

Ecco i 16 protagonisti di questa puntata:

  • Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia), Giulia Dagani di Casalmorano (Cremona)
  • Team Raffaella Carrà: Luna Palumbo di Salerno, Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo)
  • Team J-Ax: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Carolina Russi di Roma, Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli
  • Team Noemi: Andrea Manchiero di Castiglione Olona (Varese), Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce)

Ovviamente tutti gli occhi saranno puntati su Suor Cristina: cosa canterà dopo "Flashdance... What a feeling"?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy 2

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs