News & Gossip

The Voice of Italy live: Elhaida Dani incanta, bene gli ascolti

Cos'è successo giovedì 16 maggio 2013 nel quarto live di The Voice of Italy? Elhaida Dani ha incantato il pubblico, ma anche Venditti, Biondi e i Litfiba!

Ieri sera (16 maggio) è andato in onda su Rai2 il quarto live, nonché undicesima puntata, di The Voice of Italy e sono rimasti in gara solo otto concorrenti.

La prima squadra in gara è quella di Riccardo Cocciante: nell'esibizione di gruppo Elhaida Dani, Lorenzo Campani e Mattia Lever cantano insieme al loro coach 'Per un amico in più'.

La seconda esibizione di gruppo è del team Carrà: Manuel Foresta, Veronica De Simone ed Emanuele Lucas cantano 'Tanti auguri'.

Arriva il turno di Noemi, che duetta con Mario Biondi e schiera Giuseppe Scianna, Diana Winter e Silvia Capasso.

L'ultimo team in gara è quello di Piero Pelù che si esibisce con i suoi Litfiba, mentre Timothy Cavicchini, Francesco Guasti e Cristina Balestriere cantano '(I can't get know) Satisfaction' dei Rolling Stones.

Reggono gli ascolti, che sfiorano il 13% di share con oltre 3 milioni di spettatori, anche se i vertici Rai sicuramente si aspettavano di più, soprattutto in vista delle ultime puntate. L'appuntamento è per giovedì prossimo con la semifinale di The Voice of Italy!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs