News & Gossip

Thom Yorke e Jack White pronti a una collaborazione?

Il frontman dei Radiohead e Jack White hanno un segreto in comune, ma non sono ancora pronti a svelarlo: forse una collaborazione? O addirittura un album insieme?

Thom Yorke, leader dei Radiohead, ha lasciato intendere che potrebbe esserci una collaborazione con Jack White. Secondo quanto riporta Billboard, il cantante ha fatto un annuncio criptico mentre si trovava sul palco del Bonnaroo Music And Arts Festival in Tennessee (Stati Uniti), suggerendo che lui e l'ex White Stripes avrebbero messo in cantiere alcuni progetti insieme.

Infatti non solo ha dedicato 'Supercollider' al cantante di 'Blunderbuss', ma ha anche dichiarato: "Questa canzone è per Jack White. Lo abbiamo visto ieri. Lo ringraziamo tanto, ma non possiamo dirvi il perché. Lo scoprirete presto".

Yorke è stato attento a non rivelare troppo, ma è abbastanza facile intuire che ci sia la possibilità di una collaborazione fra i due artisti. Ed è anche logico visto che il quartier generale della Third Man Records, l'etichetta discografica di Jack White, si trova a Nashville, ad appena un'ora di distanza dal Bonnaroo Festival.

I Radiohead potrebbero essersi fermati lì per registrare un singolo, proprio come ultimamente ha fatto Beck con 'I Just Started Hating Some People Today'. E questo spiegherebbe anche l'assenza dell'ex White Stripes dai palchi del festival.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE L'ARTICOLO SUL GRUPPO PREFERITO DI THOM YORKE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs