News & Gossip

Tiziano Ferro accusato di satanismo per Indietro: i tweet più belli e divertenti

Secondo il sacerdote della comunità Nuovi Orizzonti, nella canzone 'Indietro' ascoltata al contrario ci sarebbe un 'Grazie Satana'!

Don Giulio Marra non ha dubbi: Tiziano Ferro è satanista, e detto da un uomo di chiesa ci sarebbe quasi da credergli. Ma nonostante il parrocco dimostri una buona conoscenza musicale, la nostra opinione non può che essere "Ma che sta a dì?", con tanto di faccia sgomenta.

Ricapitoliamo un attimo la storia. Durante una veglia a Bologna, in occasione del concerto di Marilyn Manson e Rob Zombie tenutosi lo scorso luglio, Don Marra ha pronunciato le seguenti parole:

Essere satanisti è peggio di essere mafiosi o terroristi, perché nella vita si può sbagliare ma scegliere di adorare il male è l'errore peggiore. Il rock è una musica dannata. Nelle canzoni dei Led Zeppelin, Pink Floyd, Hotel California, Eagles e Queen ci sono chiari riferimenti a tracce nascoste. Poi andate ad ascoltare 'Indietro' di Tiziano Ferro, da lui non me lo aspettavo.

Tratteniamo a stento le risate e ci ascoltiamo la canzone incriminata, contenuta nell'album 'Alla mia età' del 2008, alla ricerca di messaggi subliminali e satanisti. Girovagando su YouTube troviamo addirittura qualcuno che si è preso la briga di controllare la veridicità della cosa: la parte di 'Indietro' che va dal minuto 1:02 al minuto 1:08, se ascoltata al contrario, dice "Grazie Satana... lui mi rende libero".

Brrrr, non possiamo fare a meno di sentire un brivido correrci dietro la schiena. Per stemperare cotanta tensione ci affidiamo a Twitter e alle battute degli internauti: ecco a voi i 5 tweet più belli e divertenti sull'argomento.

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs