News & Gossip

Tiziano Ferro è fidanzato con Miguel Bosè? Forse sì...

Arriva a Libero una lettera che dichiara quanto avete letto nel titolo. Ok, è vero, stiamo pure sempre parlando di Libero eppure nessuna smentita è arrivata dai due protagonisti della vicenda.

Tiziano Ferro ha felicemente fatto il suo coming out un anno fa. La prima intervista è stata rilasciata a Vanity Fair, da lì in poi un nuovo inizio per il cantautore di Latina che ha, nell'ordine:

1) Scritto un libro;

2) Pubblicato un nuovo album;

3) Fatto un tour che ha registrato il tutto esaurito più o meno in tutta Italia

4) Partecipato in qualità di super ospite all'edizione spagnola di C'è Posta per te, proprio per sugellare l'amore tra due ragazzi gay. (Non entreremo in merito a quello che in Spagna c'è e in Italia non vedremo mai, troppo banale e troppo scontato... e troppo triste).

Insomma, durante questa ospitata a Hay una cosa que te quiero decir , Tiziano si è lasciato scappare un particolare della sua vita privata: Tiziano è fidanzato e per giunta con un presentatore italiano famoso. Scalpore, scalpore e ancora scalpore. E' partita la caccia al fantomatico presentatore di cui però nessuno ha saputo dire niente. Scalpore finito.

Quello che è accaduto oggi desta nuovamente l'attenzione dell'opinione pubblica. Al quotidiano Libero è arrivata una lettera - non si è ancora capito se anonima o meno -, una lettera nella quale viene svelata l'identità del fidanzato di Tizianone nazionale. Stiamo parlando di Miguel Bosè, Miguelone nazionale.

"Secondo il sito La Voce d’Italia, il fidanzato di Tiziano Ferro non sarebbe un presentatore italiano ma il cantante Miguel Bosé. La relazione giustificherebbe la presenza assidua di Ferro in terra iberica. Bosé vive a Madrid coi figli gemelli, Diego e Tadeo, ottenuti da una donatrice fecondata artificialmente"

Tiziano Ferro ha collaborato nel nuovo disco di Miguel in una canzone, ma a questo punto dobbiamo pensare che la collaborazione vada ben oltre l'ambito professionale? Dobbiamo confessarvi una cosa però, non siamo particolarmente fan di Libero e non sappiamo quanto prendere sul serio questa news gossippara, eppure da parte dei due artisti non arrivano smentite...

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs