News & Gossip

Tommy Trash, donazione per Little Kids Rock

L'artista australiano segue il suo mentore Sebastian Ingrosso ed annuncia lo scopo benefico a sostegno del programma per bambini. 30mila dollari donati al progetto.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tommy Trash Little Kids Rock

Dopo la campagna lanciata da Axwell Λ Ingrosso, tocca a Tommy Trash contribuire a favore delle fasce d'età più giovani. Stavolta, a beneficiare della generosità del mondo EDM, è il programma umanitario di Little Kids Rock, che dall'artista australiano ha ricevuto una donazione di 30mila dollari. La somma di denaro andrà interamente a sostenere l'interessante progetto dell'associazione.

Il DJ, dunque, segue proprio il suo mentore Sebastian Ingrosso, che ha già avviato il suo scopo benefico con il fidato collega di consolle. Tommy Trash, dal canto suo, sceglie di concentrare la sua attenzione su un'organizzazione specifica, che ha il duplice obiettivo di avvicinare i bambini al mondo musicale e, nel frattempo, fornire loro un'adeguata educazione ed istruzione. L'occasione per fare beneficenza è fornita dalla BeachGlow Concerts for Charity, che ha organizzato un festival proprio con questa mission.

A proposito della sua scelta, il 27enne del Queensland ha così commentato:

Sono entusiasta di rientrare nel progetto del BeachGlow Music Festival 2015, lo scopo dell'evento merita di essere sostenuto e ho tutto il piacere di farne parte. Little Kids Rock e tutti i bambini a cui andrà il nostro aiuto ci rendono persone migliori.

Tommy Trash Little Kids Rock
Tommy Trash mette in mostra il suo lato più generoso

L'associazione, nata nel 2011 da un'idea di Dane Kunkel, restituisce alla società quel sostegno del quale ha bisogno. Il panorama EDM, in questo senso, ha dimostrato ancora una volta la sua piena disponibilità, allargando il numero di artisti che regolarmente contribuiscono agli scopi umanitari. Il 100% del ricavato andrà in beneficenza.

Una vetrina importante, dunque, anche per i DJ e non solo per Little Kids Rock. Dal canto suo, Tommy Trash potrà dare ulteriore lustro al suo talento con questa donazione di grande valore, non solo economico. La sensibilità sociale diventa parte integrante del mondo della musica elettronica: chi sarà il prossimo a cimentarsi negli scopi benefici?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tommy Trash

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs