News & Gossip

Tomorrowland 2015: disponibili i pacchetti volo anche dall'Italia

I pacchetti volo più pernottamento in campeggio o hotel sono visualizzabili sul sito ufficiale del Tomorrowland. Milano, Roma e Venezia sono le tre città da cui si potrà partire per raggiungere la capitale belga.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Tomorrowland ha finalmente reso noti i primi pacchetti volo, con partenze dall'Italia

L’inizio del Tomorrowland 2015 a Bruxelles è tra soli sei mesi e il sito ufficiale dell’evento ha messo a disposizione un “flight shop”, ovvero una lista di aerei prenotabili per raggiungere la capitale belga anche dall’Italia.

Roma, Milano e Venezia sono le uniche tre città da cui sarà possibile partire con questi pacchetti viaggio messi a disposizione. L’offerta più varia riguarda esclusivamente Roma, in quanto dalla capitale italiana si può decidere se partire il 22 o il 23 luglio per un totale di quattro offerte ben distribuite nell’arco della giornata.

Milano offre, comunque, tre proposte viaggio con data di partenza 23 luglio. Due dei voli partiranno dall’aeroporto di Linate, mentre la terza opzione di viaggio riguarderà l’aeroporto di Milano Malpensa. L’offerta legata a Venezia è molto limitata, ristretta ad un solo volo in partenza sempre il giorno 23 luglio.

Il pacchetto, proposto in collaborazione con la compagnia belga Brussel Airlines, include il volo di ritorno con partenza dall’aeroporto di Bruxelles il 27 di luglio. Il sito, che vi invitiamo a visitare qualora foste interessati a prenotare questo particolare pacchetto, dopo aver dato la possibilità di scegliere un volo offre anche una scelta per quanto riguarda il pernottamento. Le cinque opzioni si differenziano in Theme Hotel e altri tre hotel suddivisi a seconda del costo e servizio offerto in Bronze, Silver e Gold, oltre alla possibilità dell’offerta campeggio Dreamville.

Il Tomorrowland è il più grande festival di musica EDM al mondo e ogni anno registra un'affluenza record. A sei mesi dal suo inizio sono state rese disponibili le offerte di volo per raggiungere Buxelles
Il prezzo più basso, quello riconducibile a volo più pernottamento in campeggio Dreamville, parte da 875 euro per persona a salire, mentre una sistemazione al Bronze Hotel nella sua versione più economica ha un prezzo di 1122 euro, sempre a persona. I pacchetti attualmente si possono solo consultare e saranno acquistabili a partire da sabato 24 gennaio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs