News & Gossip

Tomorrowland e Space si auto celebrano con due pezzi da collezione

Il Tomorrowland e lo Space di Ibiza hanno rilasciato due libri per festeggiare i loro anniversari. I volumi, ricchi di immagini e interviste esclusive, sono due pezzi da collezione imperdibili.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Tomorrowland e lo Space di Ibiza hanno rilasciato due libri per festeggiare i loro anniversari

Il 2014 è stato l’anno degli anniversari per due importanti istituzioni della musica EDM. Il più grande festival al mondo, il Tomorrowland, ha festeggiato lo scorso anno la decima edizione e lo Space, il famosissimo locale di Ibiza, che ha spento ben venticinque candeline. Entrambi hanno deciso di celebrare la ricorrenza con due libri esclusivi e da collezione.

LEGGI ANCHE: I pacchetti volo dall'italia per il Tomorrowland sono ora disponibili

I venticinque anni dello Space di Ibiza sono raccontanti in un libro di ben 300 pagine che raccolgono foto e storie che si sono susseguite negli anni. Il volume racchiude, oltre ad immagini a colori scattate nel corso dei venticinque anni, anche due interviste a Carl Cox e Richie Hawtin, vere e proprie icone del locale spagnolo. Il libro, venduto ad un prezzo non proprio economico (50 euro), anticipa di molto l’inizio della stagione dello Space, previsto per il 24 maggio.

Il Tomorrowland ha rilasciato un libro ricco di immagine, interviste esclusive e ricette culinarie

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs